giovedì 13 dicembre 2012

Tre in uno

Scrivere un post su un film che non si è visto è un po' difficile, quindi improvviserò. Oggi esce al cinema Tutto tutto niente niente, il nuovo film di Antonio Albanese. Non ho visto neanche Qualunquemente, il primo film in cui Albanese ha interpretato il personaggio di Cetto La Qualunque. In questo secondo film, in compagnia di Cetto troviamo anche Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato. Questi tre strani personaggi riescono a entrare in politica, dopo essere stati in galera, grazie a un sottosegretario dotato di ampi poteri. Il Presidente del Consiglio è Paolo Villaggio. Ovviamente ne succedono di tutti i colori...
Ascoltando le parole di Albanese, la cosa che mi ha colpito di più è l'amore che prova l'attore nei confronti dell'Italia. Ho già visto Albanese recitare in ruoli più seri, come in Manuale d'amore 2, e mi è piaciuto molto. Inoltre, non posso dimenticare gli anni come comico all'interno del programma Mai dire Gol.
Non so se riuscirò ad andare a vedere questo film, però il trailer mi è piaciuto, quindi sono sicuro che mi divertirei. Se volete farvi un'idea, guardate i due video che posto qui sotto...



Nessun commento:

Posta un commento