sabato 20 ottobre 2012

Viene voglia di cantare

Ascolto musica praticamente in ogni momento. Quando sono a casa, quando sono in macchina, quando lavoro al computer (come in questo momento). In più, avendo imparato a suonare uno strumento (il clarinetto), sono anche membro della Filarmonica della mia città. Manca solo una cosa per essere musicalmente perfetto: il canto. Diciamo che non sono proprio intonato e quindi mi lascio andare solo quando non c'è nessuno in casa, o mentre sto guidando. Non sono Frank Sinatra o Nat "King" Cole, però sono abbastanza soddisfatto di me. Negli ultimi giorni ho scoperto due canzoni di Ray Charles, che mi piacciono parecchio. Nonostante siano in inglese le ho imparate a memoria e le canto in continuazione. Potrei diventare una star internazionale...

Nessun commento:

Posta un commento