domenica 21 ottobre 2012

Déjà vu

Ieri sera sono andato al cinema. Mentre aspettavo l'apertura della sala, ho visto per caso la sintesi di Lazio - Milan. Fine del post. Cosa posso scrivere?! Non mi aspetto che il Milan 2012 giochi come il Milan stellare dei primi anni '90 (anche se non mi dispiacerebbe), ma che sia in grado almeno di posizionarsi nella colonna sinistra della classifica. E poi non è vero. Non basta. Il Milan deve darsi una svegliata e reagire. L'obiettivo deve essere come minimo il terzo posto. Da quello che ho visto e che ho letto oggi sembra che uno dei pochi milanisti a ricordarsi di essere in campo sia stato Stephan "Il Faraone" El Shaarawy. Quando i giornalisti cominciano a etichettare i giocatori con soprannomi ridicoli mi viene sempre da ridere. Soprattutto perchè fanno presto a descrivere un calciatore come se fosse il nuovo salvatore di una squadra. Però devo ammettere che nell'ultimo periodo El Shaarawy è stato fondamentale. Compirà 20 anni sabato prossimo. Forse gli servirebbe la collaborazione dei suoi compagni di squadra...

Nessun commento:

Posta un commento