venerdì 5 ottobre 2012

Impeccabile

Domani si sposa una coppia di miei amici. Ci conosciamo da tantissimi anni. Il futuro sposo e io eravamo in classe insieme alle elementari! E ancora adesso, quando ci vediamo, ci divertiamo sempre un sacco. Ecco perchè questa occasione merita il massimo impegno. La giornata di oggi sarà dedicata alla preparazione per domani. 
Primo livello: lavaggio macchina e pulizia dell'abitacolo. Secondo livello: controllo del look per domani. Ho comprato addirittura una cravatta, una camicia e un paio di scarpe eleganti. Mi serviva qualcosa di nuovo, perchè il mio guardaroba è abbastanza casual/sportivo. Molte magliette e paia di jeans, alcune polo e le immancabili felpe. Terzo livello: preparare tutti gli accessori che mi serviranno domani. Quindi, macchina fotografica, megafono e qualsiasi elemento utile al divertimento. Ultimo livello: andare a letto presto, perchè domani la sveglia è alle 7:30. L'addio al celibato è già stato celebrato e ne parlerò (forse...) in un altro post. 
Eh sì, i matrimoni sono bei momenti. C'è un sacco di bella gente, tutti sono contenti e soprattutto si mangia a volontà. E per domani è previsto sole. Meglio di così non si può!

Nessun commento:

Posta un commento