venerdì 2 novembre 2012

Peccato non avere una Harley

Da alcuni anni Halloween si festeggia anche in Italia. Ogni occasione è buona per divertirsi. Però i miei amici e io siamo un po' troppo grandi per fare dolcetto o scherzetto, così abbiamo trascorso la serata diversamente. Il modo migliore per festeggiare è fare una bella cena con gli amici, a casa di qualcuno che ha abbastanza spazio per riunire il gruppo. Tuttavia, questa volta abbiamo deciso di mangiare fuori e siamo andati all'America Graffiti. Un locale in stile americano anni '50! Sembra di essere dentro a una puntata di Happy Days. Il menù è molto vario e prevede i classici hamburger, ma anche piatti tex-mex, tanti contorni e un sacco di insalate abbinate a carni bianche e rosse. Dato che ero lì ne ho approfittato e ho preso del pollo fritto, patatine, fagioli alla Bud Spencer e una fetta di torta fatta con gli oreo. Se fosse per me mangerei lì tutte le settimane, anche perchè si spende poco e il cibo è molto buono.
Quando sono andato a pagare, ho sentito un uomo e una donna parlare della possibilità di diventare socio del locale. In questo modo si può mangiare fino a scoppiare, pagando una quota fissa. Probabilmente, hanno percepito la mia estrema attenzione, così si sono girati verso di me. A quel punto ho chiesto come fare per ottenere tale privilegio. La signora mi ha domandato se avevo una Harley, che è il requisito necessario per acquisire lo status di socio, e io ho risposto che forse potevo procurarmi un modellino... In quel momento si è infranto un sogno. Nonostante questa cocente delusione, la serata è stata un successo. Grande musica, un po' di gente mascherata, una mangiata storica e ottimi amici con cui divertirsi. Ripetiamo il tutto il prima possibile.



Nessun commento:

Posta un commento