venerdì 30 novembre 2012

Mangiare davanti alla TV

Questa settimana sono finite le stagioni correnti di due telefilm: Criminal Minds e The Mentalist. La prima martedì e la seconda ieri sera. Eventi come questi meritano di essere celebrati con tutti gli onori, ovvero mangiando patatine, salatini, popcorn e simili. Non dimentichiamo che l'operazione deve avere la stessa durata del telefilm (circa due ore) e non è facile, occorrono anni di esperienza e una grande capacità di razionare i viveri. 
Martedì ho deciso di non esagerare e ho mangiato solo un sacchetto (ma piccolo) di popcorn. Ieri sera le cose si sono svolte diversamente. A cena avevo già mangiato un po' di pane e marmellata, perchè avevo deciso di guardare il finale di The Mentalist senza sgranocchiare niente. Però non ho resistito e così ho finito un sacchetto di patatine. Poi ho trovato senza volere una mini confezione di Fonzies, l'ultima rimasta. Non è bello lasciare le cose a metà, quindi ho deciso di fare piazza pulita. 
Devo ammettere che mi capita di mangiare queste cose anche se gli episodi che sto guardando non sono gli ultimi, ma se sono gli ultimi posso esagerare un po'...

Nessun commento:

Posta un commento