domenica 4 novembre 2012

Cose incredibili

Statisticamente parlando, era ovvio che prima o poi la Juventus avrebbe perso. Ma non credevo che sarebbe successo con l'Inter. Non so perchè. Mi aspettavo una prestazione diversa, una Juve più grintosa. Probabilmente l'Inter si è caricata dopo aver subito un gol al primo minuto e in netto fuorigioco. La rabbia deve aver scatenato una scarica di adrenalina pazzesca e così l'Inter ha dato vita a una grande partita, vinta 3-1. Spero solo che adesso non si parli subito di crisi Juve, perchè i bianconeri, prima di ieri sera, erano imbattuti da 49 partite. Stratosferica prestazione del Milan, che vince 5-1 contro il Chievo. Era ora. Finalmente una partita degna dei rossoneri. Ma si tratta, appunto, di una partita, anche se è il terzo risultato utile di fila. La prova del nove sarà la partita di Champions contro il Malaga, prevista per martedì prossimo. Vedremo se il Milan saprà riscattarsi completamente.
E adesso parliamo dello sport con la palla a spicchi. Perchè finalmente è iniziata l'NBA. Ci sono già un sacco di novità, prima fra tutte lo 0-3 dei Lakers, che devono ancora vincere una partita (hanno perso anche il derby con i Clippers). Erano 30 anni che i gialloviola non partivano così negativamente. Serve tempo per ripartire al meglio. Ma siamo solo all'inizio. 
Tra poche ore si gioca la finale del Master di Parigi-Bercy. Già ai quarti di finale non era presente nessuno dei Fab Four. Federer non ha partecipato al torneo, Nadal è ancora infortunato, mentre Murray e Djokovic sono stati sconfitti rispettivamente al terzo e al secondo turno. Quindi, ci aspetta una finale inedita con Janowicz (vera rivelazione) e Ferrer. 

Nessun commento:

Posta un commento