venerdì 7 settembre 2012

L'età avanza...

Questo post è il risultato di quello che è appena successo. Ho confuso le rubriche e ho pubblicato oggi un post della rubrica Le sette note, prevista per domani. Quindi ho cancellato il post dal mio blog, per evitare confusione nella successione cronologica delle rubriche e lo ripubblicherò domani. Cinque di voi (superfan) avevano già letto il post prima che lo eliminassi, quindi oggi avranno doppia di dose. Mi sembra di sentire le vostre grida di gioia... Come quando un telefilm si interrompe prima di un momento cruciale e si deve aspettare la stagione successiva... Voi cinque avrete subito la nuova puntata. Lucky guys!!! 
Per continuare sull'onda delle cavolate, posto tre video fantastici... Prima una premessa. Dovete sapere che sono un fan della Gialappa's e che ho seguito Mai dire Gol dalla metà degli anni '90 in poi, anche quando è mutato in Mai dire martedì  e in altri nomi, mantenendo sempre il format classico e proponendo spin off come Mai dire Grande Fratello (in cui venivano proposti i momenti più demenziali dei reality...) e Mai dire Maik. Molti comici famosi si sono alternati all'interno del programma proponendo i loro sketch: Aldo, Giovanni e Giacomo, Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza, Luca e Paolo...
Nelle ultime stagioni venivano presentati anche alcuni Trailer di ipotetici film al limite del surreale, con attori e registi dai nomi strambi. Per maggiori informazioni provate a cercare Maccio Capatonda su Google. Quelli che posto sotto sono i miei preferiti...





2 commenti:

  1. "E a me che cazzo me ne frega a me. Io ciò il diesel!"

    RispondiElimina
  2. "Salviamo Michael dalla nomination, il Grande Fratello è importante!"

    RispondiElimina