venerdì 24 agosto 2012

I Tamerici Bed & Breakfast

Quest'anno, per cambiare tipo di vacanza, ho deciso di non andare al mare, ma alle terme, in un posto vicino a San Marino. In questo modo avrei avuto anche la possibilità di aggiornare la mia collezione di monete europee.
Dal momento che sarei stato quasi sempre in giro, ho cercato un bed & breakfast. Dato il periodo, non era facile trovare una sistemazione, ma sono stato decisamente fortunato.
Non sapevo cosa aspettarmi da un bed & breakfast, ma ai "Tamerici" mi sono trovato benissimo (dopo aver metabolizzato, piuttosto facilmente e velocemente, la salita su strada ghiaiata per raggiungerlo). La casa, perchè in un vero bed & breakfast si vive vicino/insieme ai proprietari (pur conservando la propria privacy), si trova su una collina, dalla quale è possibile vedere un paesaggio fantastico. Alla mattina facevo colazione sotto al portico, mangiando pane (fatto in casa), marmellata, nutella, biscotti... Tutto buonissimo! Le camere (con televisione e condizionatore) e il bagno erano molto belli (in particolare quest'ultimo in stile liberty) e puliti. I proprietari sono persone molto alla mano, gentili e disponibili. E poi ero vicino a tutto quello che mi interessava: le terme, il mare e San Marino, dove sono stato costretto a comprare la serie di euro in moneta, dopo aver tentato inutilmente di scambiarli in un negozio... Credo che ci tornerò perchè ai "Tamerici" hai la possibilità di mantenere la tua libertà senza vincoli di orario e al tempo stesso non ti manca niente. Se vi interessa c'è anche una pagina su Facebook... Questo post mi ricorda il marketing virale...


Nessun commento:

Posta un commento