venerdì 23 novembre 2012

Trottola umana

Questa mattina mio padre ha portato una delle nostre due macchine dall'elettrauto, perchè aveva qualche problema in fase di accensione. Dato che non sapevamo quanto tempo ci sarebbe voluto per la riparazione, poco dopo sono partito per riportarlo a casa. Appena abbiamo varcato la soglia di casa l'elettrauto ha chiamato perchè la macchina era pronta. Così siamo ripartiti. Ho lasciato mio padre là e sono tornato a casa. Quando sono sceso dalla macchina ho preso le chiavi per aprire la porta e mi sono accorto che avevo anche un altro mazzo di chiavi... Sono risalito in macchina per tornare dall'elettrauto e dare le chiavi a mio padre, perchè in mezzo c'erano anche quelle della macchina che era in riparazione. Ma mio padre era sparito. Quando l'ho chiamato gli ho chiesto dov'era e mi ha detto che stava facendo la spesa. Nella fretta non mi ero accorto che mio padre aveva sfilato solo la chiave della macchina, mentre il mazzo era rimasto a me...
Adesso vado a mangiare perchè tutto questo movimento mi ha fatto venire una fame pazzesca...

Nessun commento:

Posta un commento